Naviga nel sito della Scuola di Agraria

LE ISCRIZIONI AL NUOVO CICLO SONO APERTE

PER L'ISCRIZIONE A TEMA LEGNO PER L'A.A. 2024/25 IL TERMINE I M P R O R O G A B I L E E' LA SCADENZA DEL BANDO DI AMMISSIONE il 6 SETTEMBRE 2024

Per l'iscrizione all'Anno Accademico 2024/25 le iscrizioni sono già aperte.

Il bando è ora pubblicato ed è disponibile online alla pagina_bandi_UNIFI . Il bando è scaricabile QUI_Bando

Il test è comunque obbligatorio ed è quello scelto dalla Scuola di Agraria, denominato TOLC-AV .
Il test si può ripetere più volte (ma non più di una volta per ogni mese solare). Per partecipare al bando il test deve essere già stato sostenuto nel periodo compreso tra il 1/1/2023 e il 6/9/2024.
Il test TOLC-AV può essere effettuato in presenza alla Scuola di Agraria (presso la sede in Piazzale delle Cascine 18, a Firenze, nel Laboratorio di Informatica denominato Aula E), oppure a distanza dal proprio computer; è possibile sostenere il test iscrivendosi a qualsiasi altra sede universitaria d'Italia che aderisce al circuito CISIA (ad esempio le prossime date sono elencate qui) in quanto gli esiti del test TOLC-AV sono utilizzabili per l'iscrizione a qualsiasi Scuola di qualsiasi Ateneo che preveda tale tipo di test.   

Le date dei test TOLC-AV, organizzate direttamente dalla Scuola di Agraria di Firenze, sono alla pagina
https://www.agraria.unifi.it/vp-324-prove-di-verifica-delle-conoscenze-in-ingresso.html 

Per tutte le pratiche di iscrizione al bando sarà necessario accedere on-line con il sistema di identità digitale attraverso lo SPID (o il CIE).

La partecipazione al BANDO per entrare nella GRADUATORIA, è OBBLIGATORIA. Solo in questo modo si può entrare a far parte del corso di laurea. Chi non parteciperà al bando non potrà iscriversi in modo regolare al corso. Coloro che perdessero la possibilità di iscriversi potranno contattare i docenti del corso di laurea per informazioni (marco.togni@unifi.it).

Per informazioni concernenti immatricolazioni e iscrizioni

Per tasse e contributi universitari

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO

04.04.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni