Naviga nel sito della Scuola di Agraria

TEMA Legno: la laurea ABILITANTE...

Gli iscritti dal 2023, avranno questo vantaggio: laurearsi ed essere abilitati contemporaneamente.

A seguito della emanazione dei Decreti Interministeriali n. 683/2023 e 686/2023, che definiscono la associazione fra le classi di laurea professionalizzanti e i Collegi professionali di riferimento per l'esercizio della libera professione, il corso di laurea Tecnologie e Trasformazioni Avanzate per il Settore Legno Arredo Edilizia, a partire dalla coorte di studenti dell'A.A. 2023/24, sarà abilitante. Ovvero gli studenti, al momento della laurea, saranno anche automaticamente abilitati a uno dei collegi professionali scelti e autorizzati dalla legge, e se lo vorranno, vi si potranno iscrivere per esercitare la LIBERA PROFESSIONE.

14 Giugno 2023