Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Seconda sessione di laurea TEMA

La mattina del 13 ottobre si laureeranno 3 studenti di TEMA Legno.

Mercoledì mattina 13 ottobre si svolgerà la seconda sessione di laurea di TEMA Legno che vedrà laurearsi 3 candidati, nell'ambito del II anno di corso:

1) Gianluca Lombardozzi con una tesi dal titolo
Dal tondo alla realizzazione di una struttura lignea: scelta della specie legnosa per classe d'uso e durabilità, classificazione strutturale, modellazione 3D e lavorazioni CNC. Un caso studio (lavoro svolto presso https://campaldinolegnami.it/it/ )
2) Marco Martini con una tesi dal titolo
Analisi del layout aziendale e proposta di introduzione di una nuova macchina presso ARTEK srl
3) Tommaso Amedeo Marraccini con un tesi dal titolo
Selezione di una nuova macchina combinata e definizione di un nuovo layout per il laboratorio di falegnameria del DAGRI

15 Settembre 2021 (Archiviata)