Naviga nel sito della Scuola di Agraria

QUARTA sessione di laurea TEMA

Il 16 febbraio 2022 hanno presentato la loro tesi di laurea tre studenti di TEMA Legno!

Mercoledì mattina 16 febbraio 2022 si è svolta la quarta sessione di laurea di TEMA Legno con 3 candidati partecipanti:

1) Leonardo Caverni con una tesi dal titolo

Evoluzione e organizzazione della piccola falegnameria artigiana.

2) Michele Latin. Titolo tesi

Allestimenti navali: studio, sviluppo e realizzazione di mock-up relativi alla zona spa su nave da crociera.

3) Gregorio Naldi. Titolo tesi

La protezione delle strutture portanti lignee dall'acqua: studio di casi problematici.

La presentazione delle tesi ha visto dodici partecipanti in presenza (a causa delle restrizioni covid) e fino a un massimo di 36 partecipanti a distanza tramite collegamento in videoconferenza.

02 Ottobre 2019 (Archiviata)